I Vittoriosi di Febbraio, il mese più dolce dell’anno

Carissimi amici di Prelibata, è sempre molto bello accogliere le vostre ricette, è un’emozione già dal loro arrivo nei messaggi 😉

mi sento un pò come Meg Ryan e Tom Hanks  in quel film che adoro, “C’è posta per te”…

New York a  Settembre …è come il profumo di un bouquet di matite ben temperate 😉

A giugno quando è nata la sfida davanti ad un cesto di ciliegie, non sapevo quante sfide, o come vengono chiamati “contest”, giravano  nel  web.

E’ stata una di voi scrivendomi che mi ha ” iniziata”  al mondo dei Contest, facendomi capire che c’ero già dentro mio malgrado 😉

con lei ho  mantenuto la parte per non sembrare quella che …scende dal pero 😉

E mi ritrovo ora nel vortice dei contest quando nelle mie intenzioni c’era solo la voglia di trovare amici per l’idea Prelibata e condividere con loro nel mercato virtuale, le ricette di stagione!

Non stupitevi quindi, della nostra stranezza, non siamo propriamente gente da contest, siamo degli appassionati che uniscono passione e forza per non doverci trovare un domani prossimo un  ennesimo supermercato al posto del mercato degli artigiani.

Siamo quelli che prima di guardare l’offerta leggiamo l’etichetta, guardiamo la provenienza e ci facciamo domande sul valore del cibo.

Questa è Prelibata e questo è il nostro gioco ..che non voglio più chiamare sfida, che mette l’ansia e deve sempre dividere le persone tra vinti e vincitori,

perchè tutte le vostre ricette sono meravigliose, se sono fatte con amore e con la voglia di condividere  le vostre nuove scoperte culinarie o le tradizioni di famiglia.

Per noi è una gioia premiarvi, perché spedire il premio significa far conoscere e condividere con voi gli artigiani che abbiamo scelto di sostenere con Prelibata, che è e rimarrà un  grande gruppo d’acquisto.

Per noi spedirvi il “premio” è come ricevere un amico a casa, quando si cerca di offrirgli le cose buone che ci sono in dispensa!

Per il mese più dolce dell’anno, vi siete sbizzarriti con ricette carnevalesche e  golose, che solo a leggerle  ci è venuta l’acquolina in bocca.

Ne abbiamo scelta 1 che ci ha  piacevolmente stupito e incantato  e tre  che per ragioni diverse ci sono rimaste in mente e che ci hanno fatto chiaccherare 😉

La ricetta di Micaela del blog Pantoufle, sarà premiata con il premio di Prelibata, la rivisitazione della Sacher ha fatto felice anche il suo inventore, molto bella la presentazione  e anche l’introduzione alla ricetta.

Welda del blog Cioccolato&Liquirizia, ci stupisce sempre con i suoi miracoli culinari, perché togliendo tutto, riesce a fare dolci molto golosi e poi le sue foto sono sempre ricche di magia.

Giusi una nuova amica del blog-Panna amore e fantasia, ha ingolosito uomini e bambini con la cheesecake super colorata, i bimbi l’hanno già prenotata per i compleanni 😉

(  uomini e bambini …chissà perchè 😉 )

ed infine, non possiamo non complimentarci con Antonio Calvitto, un appassionato in cucina, è da giugno che partecipa alla nostra sfida e riesce sempre a stupirci,

i suoi cioccolatini, oltre ad essere sicuramente molto buoni richiedono anche una buona dose di bravura e maestria …bravo Antonio;)

Un complimento ed un grazie  a tutti voi, speriamo di continuare a trovarci al mercato virtuale di Prelibata e raccontarci in amicizia

cosa avete cucinato di buono e  bello …. non serve essere “contest” per giocare e condividere saperi e sapori;)

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: