Concorso di novembre-i vincitori

Questo novembre pieno di alti e bassi è volato via e finalmente ci siamo riuniti per scegliere i vincitori del nostro Concorso.

Ci siamo trovati  come al solito nella “casa di Prelibata”, tra i pacchi dei nostri Doni di Natale pronti per partire e l’assaggio dei nostri nuovi prodotti delle feste, come per esempio Il panettone pere e cioccolato dei Dolci di Zenere 😀 fatto con farina Dinamizzata…ma questa è un’ altra storia da raccontare!

MMMM….che bontà, non ne è stata avanzata neanche una briciola, dovevamo consolarci, studiando  i vostri meravigliosi piatti 😉 che ci hanno fatto venire una gran fame !

Varie 26 Novembre 010

Sono iniziate così le scelte e abbiamo così decretato la classifica :

Prima classificata

Francesca Morroni, del blog “Ricette pensieri e idiozie” ha avuto entrambe le ricette classificate tra le prime 4 con maggior punteggio, si è meritata un bel primo premio.

Le sue ricette molto “stuzzicose” sono piaciute per l’ingrediente magico, complimenti anche per la presentazione e le fotografie!

seconda classificataSeconda ricetta più votata. Poteva essere una ricetta della sfida di Ottobre visto l’utilizzo della zucca, comunque l’abbinamento con totani, chips di cipolle  e fagioli

ha molto stuzzicato i prelibatosi. Complimenti a Mirella Codeghini

Terzo classificato

Terza classificata , partecipando proprio l’ultimo giorno del mese , Cristina Bianchetti, presentazione della ricetta con foto passo passo, ottima scelta degli ingredienti…insomma la ragazza ci ha ammaliato !) Complimenti

Si chiude così la sfida di Novembre, invitiamo la prima classifica a mandarci il suo indirizzo così da poterle mandare il dono, la seconda e la terza classificata ad inviarci la loro mail per mandare anche loro il premio di Prelibata.

Siete pronte a raccontarci il vostro #profumodiNatale 😉

Share

Nessun Commento

    Lascia un commento

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: