Fantasia Napoletana

Nel 1992 da un’idea imprenditoriale di alcuni soci di origine napoletana nasce la EDRA S.r.L, rivolta alla vendita di specialità gastronomiche della cucina napoletana ed italiana con l’intento di riportare nelle tavole italiane i sapori e i profumi dei piatti tipici con marchio “Fantasia Napoletana”.

Parola d’ordine per i soci fondatori sono: Innovazione, qualità e tradizione del gusto,  che vogliono racchiudere in sé l’idea di associare la caratteristica Fantasia della loro terra, famosa per l’arte di aggiungere sempre qualcosa di nuovo, ai sapori tradizionali.

Sin dalla nascita, la EDRA ha voluto dare ai propri clienti un prodotto di elevatissima qualità, monitorando costantemente prodotti selezionati, i fornitori produttori vengono sottoposti costantemente a controlli per verificare il processo di lavorazione dei prodotti e gli standard di qualità adottati, nel rispetto delle  certificazioni dei prodotti.

 

Dopo attenta selezione, solo i prodotti migliori entrano a far parte della famiglia di “Fantasia Napoletana” per arrivare poi sulle tavole dei consumatori, come le Conserve, i Pomodori del Piennolo al naturale,

pomodorini del piennolo11-2.2

 

i Pomodori secchi, le Marmellate, i Babà e i mieli del Vesuvio,  tutti prodotti 100% italiani, o come i Funghi porcini secchi, lo Zafferano, i Mix preparati pronti per pasta e infine le spezie e le erbe aromatiche che garantiscono gusto e briosità sia in vetro, nei barattolini, che in comode confezioni monouso.

Noi, Fantasia Napoletana l’abbiamo scoperto per passaparola, amici ci consigliavano i loro aromi, le spezie, i peperoncini, i pomodorini del piennolo. Non era per nulla facile trovare i loro prodotti, poi finalmente li abbiamo scoperti  alle Eccellenze Campane  a Napoli e finalmente li abbiamo potuti  ” assaggiati”, avendo la conferma della loro famE’ stato per noi un vero piacere far entrare Fantasia Napoletana  nella selezione di Prelibata.

prelibata.com00150 (600 x 398)

 

 

 

Share

Nessun Commento

    Lascia un commento

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: